Eventi

PINGUINI TATTICI NUCLEARI live all’ARENA DI VERONA

08/08/2022

I PINGUINI TATTICI NUCLEARI RIPARTONO DAL “DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR” 

 

RIPROGRAMMATI A GIUGNO-LUGLIO 2022 GLI APPUNTAMENTI SOLD OUT NEI PALAZZETTI 

 

NOVITÀ: ANNUNCIATE OGGI LE DATE ESTIVE OUTDOOR con un EVENTO SPECIALE all’ARENA DI VERONA

 

Milano, 25 febbraio 2022 – BPM Concerti e Trident Music comunicano oggi il nuovo calendario live dei PINGUINI TATTICI NUCLEARI, con gli appuntamenti sold out nei palazzetti confermati e riprogrammati nei mesi di giugno e luglio 2022, e l’annuncio delle nuovissime date outdoor nelle arene e nei festival più attesi dell’estate italiana.

 

Un nuovo corso che si respira già dal nome del tour, cambiato per l’occasione in DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR

 

DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR sintetizza tutta la voglia della band di andare avanti e ricominciare a vivere, lasciando alle spalle questi due anni di stop ai grandi eventi, una parentesi rubata da cancellare e dimenticare per ripartire -appunto- da dove si era rimasti. 

 

Se è vero che i PINGUINI TATTICI NUCLEARI non si sono mai fermati, con un’autentica collezione di Dischi d’Oro, di Platino, Doppio e Triplo Platino ad accompagnare il loro incredibile successo, è altrettanto vero che DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR è il modo più bello per tornare ai concerti ed estendere l’abbraccio ai fan che non hanno mai smesso di sostenerli in questo periodo dai tratti atipici. A vivere per primi questa attesissima esperienza saranno, con gli appuntamenti indoor di giugno, proprio coloro che da più tempo stanno attendendo impazienti il live della band e hanno già acquistato i biglietti per le date nei palasport. 

 

DOVE ERAVAMO RIMASTI TOUR cattura i PINGUINI TATTICI NUCLEARI nella fotografia più sfaccettata del loro sentire, che guarda al passato più lontano del primo tour importante e a quello più recente, colorato e iconico dell’esperienza sanremese, al presente della ripartenza e al futuro sempre più vicino dei live. Tutti insieme, da dove eravamo rimasti.

 

I biglietti già acquistati sono validi per le date corrispondenti del nuovo calendario. 

Quelli per le nuove date outdoor saranno in vendita dalle ore 14:00 di lunedì 28 febbraio sui circuiti Ticketone e Ticketmaster.

 

Condividi su:

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità e gli eventi dell'Arena di Verona

Chi si è esibito
all'Arena di Verona?

TIMELINE

I NUMERI DEL 2020

20 SPETTACOLI
6 EVENTI TV
1 EVENTO IN EUROVISIONE
16 Mln TELESPETTATORI
1 GRANDE CONCERTO IN LIVE STREAMING