Eventi

Francesco Gabbani: confermata la data del 4 luglio all’Arena di Verona

04/07/2021

Francesco Gabbani – In Arena e Viceversa inizialmente previsto per il 26 aprile, è stato riprogrammato e confermato per il 4 luglio 2021.

La capienza dell’Arena di Verona è stata ricalcolata in base alle normative vigenti e nel rispetto della sicurezza di tutti. Tutti i posti verranno riassegnati secondo il criterio di distanziamento previsto dalle direttive ufficiali e i settori verranno rinominati in base alle linee guida e ai protocolli atti a prevenire la diffusione del contagio da Covid-19.

 

Come precedentemente annunciato, i biglietti rimangono validi per la nuova data: coloro quindi che hanno acquistato il titolo d’ingresso e intendono riutilizzarlo per partecipare all’evento del 4 luglio 2021, dovranno effettuare la procedura di registrazione sul sito www.clappit.com/francesco-gabbani-2021/ (a partire da lunedì 17 maggio 2021 ore 13:00 e fino a venerdì 4 giugno 2021 ore 13.00) e inserire il numero d’ordine del proprio biglietto.

La conferma definitiva e il tagliando segnaposto numerato con la dettagliata assegnazione del nuovo posto verranno comunicati al termine delle procedure di riassegnazione dei posti.

 

Gli Spettatori potranno essere distribuiti su più date in base al numero di posti disponibili per ogni settore, e in base all’ordine cronologico di acquisto del biglietto.

 

Nel caso in cui chi ha effettuato l’acquisto sia impossibilitato a riutilizzare il biglietto, avrà la possibilità di richiedere un rimborso tramite voucher entro 30 giorni collegandosi al link https://www.ticketone.it/campaign/covid-19

 

 

Condividi su:

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità e gli eventi dell'Arena di Verona

Chi si è esibito
all'Arena di Verona?

TIMELINE

I NUMERI DEL 2020

20 SPETTACOLI
6 EVENTI TV
1 EVENTO IN EUROVISIONE
16 Mln TELESPETTATORI
1 GRANDE CONCERTO IN LIVE STREAMING