Power Hits Estate 2020: il trionfo di Boomdabash & Ale Amoroso

11/09/2020

RTL 102.5 POWER HITS ESTATE 2020″: “KARAOKE” di BOOMDABASH & ALESSANDRA AMOROSO È IL TORMENTONE DELL’ESTATE 2020 ALL’ARENA DI VERONA. UNA SERATA UNICA ED IRRIPETIBILE CON 50 ARTISTI SUL PALCO.

Mercoledì 9 settembre sera, in un’Arena di Verona completamente vuota e senza pubblico, si sono esibiti 50 artisti dando vita ad uno spettacolo unico: RTL 102.5 Power Hits Estate che ha incoronato “KARAOKE”, cantata dai BOOMDABASH & ALESSANDRA AMOROSO, brano tormentone dell’estate 2020.
La serata di grande musica italiana ed internazionale è stata presentata da Angelo Baiguini, Fabrizio Ferrari e Matteo Campese con la straordinaria partecipazione di Mara Maionchi.
Il grande spettacolo di luci, musica e grande atmosfera si è aperto con l’Inno di Mameli suonato dal chitarrista Federico Poggipollini e dall’emozionante Nessun Dorma cantato da Andrea Bocelli che ha poi regalato ai telespettatori un’inedita versione di “Perfect Symphony” di Ed Sheeran, in duetto con Mahmood.
Grande emozione durante la serata quando a fine esibizione Fedez, Ghali e Gaia, hanno lanciato dal palco un messaggio contro la violenza in ricordo di Willy Monteiro, il ragazzo ucciso in provincia di Roma. Le quattro ore di diretta sono state trasmesse in diretta su RTL 102.5 (canale 36 del DTT e 736 di Sky), e per la prima volta su Sky Uno (sempre disponibile on demand) e TV8.

Condividi su:

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità e gli eventi dell'Arena di Verona

Chi si è esibito
all'Arena di Verona?

TIMELINE

I NUMERI DEL 2023

38 SPETTACOLI
15 SERATE TV
400 mila SPETTATORI
30 Mln TELESPETTATORI
440 ARTISTI SUL PALCO
6 EVENTI UNICI CREATI PER L'ARENA DI VERONA